Lüch da Murin logo
Appartamenti in Agriturismo Lüch da Murin a Badia, Alta Badia logo

Vivere in un maso del settecento a Badia

Scopri il nostro appartamento agrituristico in Alta Badia

Non solo stanze, muri e mobili, qui ogni cosa ha una storia da raccontare... abbiamo rinnovato per voi l'appartamento al primo piano della casa di famiglia, dove hanno vissuto i nostri (bis)nonni Cecilia e Gottfried e i nostri avi. Abbiamo conservato gli ambienti autentici: la "stüa", lo "stangode" e un ampio corridoio che in ladino chiamiamo "porte". Pareti antiche di legno, caldi pavimenti di larice e mobili realizzati in legno di pino cembro. Non manca niente per chi cerca emozioni semplici ma vere. Con oltre 100m² l'appartamento è spazioso e confortevole. È dotato di una luminosa veranda in entrata, un bagno con doccia, una spaziosa e moderna cucina. Non mancano quindi le comodità dei giorni nostri (frigorifero, radio, TV, WiFi...).

Passate le vostre vacanze nel nostro agriturismo...

...godetevi la tranquillità, rilassatevi ascoltando il fruscio del fiume Gadera e riposatevi in ambienti dove natura e tradizione la fanno da padrona. Risvegliatevi al canto del gallo, sbirciate dalla finestra e osservate le galline o le oche, oppure vi possiamo accompagnare a vedere gli animali in stalla o sul pascolo.

Usciti di casa, accomodatevi su una panchina e udite le melodie degli uccelli che cantano. Con un po'di fortuna, vedrete il merlo acquaiolo che nuota sul fiume e balza da un sasso all'altro. Anche l'airone cenerino ogni tanto è di passaggio qui da noi... le cince si annidano anche davanti alla porta di casa.

Informazioni utili